Scopri la massima velocità della tua barca
05/06/2021

Jprop al 60° Salone Nautico di Genova ottobre 2020

Tenutosi dal 1 al 6 di ottobre, il 60 Salone Nautico di Genova è stato l’unico salone della riviera nel 2020 e Marine Propeller era lì a presentare l’elica JPROP ECO POWER.

A tutti gli appassionati accorsi allo stand Marine Propeller, è stata mostrata l’ultima versione dell’elica Jprop. Ideale per le imbarcazioni a vela, sia da crociera che da regata, l’elica Jprop è concepita per essere un prodotto facile da installare, da regolare e da utilizzare, è resistente, sicura ed efficiente. i vantaggi sono noti agli appassionati di vela: assenza di vibrazioni e ottime prestazioni in retromarcia.

L’elica Jprop si adatta alla linea d’asse e ad ogni piede sail drive. Jprop aggiunge alla funzionalità del modello sail drive un parastrappi che, in caso si manovre brusche o piccoli urti, ammortizza le accelerazioni anomale evitando conseguenze al sistema di trasmissione questa versione è stata provata ed approvata da Yanmar Marine. Jprop Eco Power è l’evoluzione delle nostre eliche, la nuova conformazione delle pale, studiata per migliorarne l’efficienza e la silenziosità, ha ottenuto anche il vantaggio di un più rapido posizionamento in bandiera durante la navigazione a vela.

L’elica jprop versione EP è disponibile per barche con motorizzazioni con potenze da 8 a 110 hp.

Comments are closed.